MASSAGGI
Il Massaggio Olistico Antistress Bio-Energetico
E' stato studiato per alleviare le tensioni immagazzinate e bloccate nella memoria cellulare del nostro corpo e per aiutare l’uomo moderno, a ritrovare un giusto e fisiologico equilibrio con se stesso e l’ambiente circostante. L’effetto desiderato è ottenuto da una parte stimolando la circolazione venosae linfatica, dall’ altra, rilassando il sistema nervoso e muscolare. Il Massaggio Antistress è un trattamento personalizzato in grado di produrre uno stato di Relax e Armonia agendo sulla comunicazione con i livelli più inconsci della nostra esistenza. La denominazione bio-energetico si riferisce al fatto che viene eseguito da un operatore, pranoterapeuta, che potenzia l'effetto del trattamento, attraverso l'uso delle sue potenzialità praniche.
Il Massaggio Olistico Antistress è composto da una combinazione di varie Tecniche di Massaggio differenti studiate appositamente per liberare il Corpo, l’ Anima e lo Spirito dalle continue pressioni quotidiane al fine di ritrovare la tanto desiderata, pace interiore. Un vero e proprio capolavoro manuale che infonde serenità e armonia in chi lo riceve ma anche in chi lo esegue. Eccellente per chi soffre di ansia, nervosismo, sbalzi d’umore e attacchi di panico. Tra i Benefici otterremo: attivazione del sistema nervoso parasimpatico, diminuzione della pressione sanguigna, respirazione più lenta e profonda, sensazione di benessere generale, ritrovata armonia e leggerezza del proprio corpo, sensazione di pace interiore, rilassamento muscolare e nervoso, liberazione di endorfine, sonno più profondo e ristoratore, miglioramento dell’umore, netto aumento dell’energia vitale.
Massaggio Decontratturante Bio-Energetico
Il massaggio decontratturante (chiamato anche svedese) è un massaggio classico occidentale. In Europa è conosciuto come il massaggio tradizionale standard. Come manualità nasce in Svezia inventato da Pehr Henrik Ling (1776-1839). Ling, insegnante di ginnastica, istruttore di scherma e letterato, fu chiamato dal Re di Svezia per rimettere in forma le proprie truppe dopo un fallimento militare.
Il massaggio Decontratturante viene generalmente eseguito su tutto il corpo. E' considerato decontratturante, rilassante, tonificante e drenante. Agisce anche sul circolo emolinfatico ed è utile nella prevenzione di adipe e cellulite. Si esegue utilizzando olio da massaggi e generalmente su lettino. La denominazione bio-energetico si riferisce al fatto che viene eseguito da un operatore, pranoterapeuta, che potenzia l'effetto del trattamento, attraverso l'uso delle sue potenzialità praniche.